Il Natale è un momento magico e Regionale, per festeggiarlo e celebrare la vicinanza e l’attenzione ai passeggeri lancia sui suoi canali social e, per la prima volta, anche in un Podcast su Spotify “A Christmas Caring“.
Storie di vita, esperienze ed emozioni, che come nelle fiabe, anche grazie al servizio di Caring del Regionale hanno un lieto fine. Grazie all’impegno quotidiano delle persone che lavorano per soddisfare i bisogni dei clienti e trasformare ogni viaggio in un’esperienza più umana e significativa.
Sono cinque le storie all’interno della raccolta, in cui un semplice viaggio si riempie di magia. Una magia che, grazie al Regionale, i passeggeri possono vivere tutto l’anno, non solo a Natale. Intere famiglie che entrano in una borsa di carta, gambe che si dimenticano di scendere dal treno e valigie che devono prendere decisioni importanti: perché sul treno ci sono favole che si avverano ogni giorno, come recita la line dell’iniziativa firmata da Accenture Song.
Il primo episodio, “Una grande famiglia a bordo” è tratto dalla vera storia di Antonello P. e verrà seguito da “I viaggi di Mamma e Bimba”, “Una gamba da abbracciare”, “Un sogno in valigia” e “La paura di Gaia”.